Possibilità di espellere i giocatori e altre nuove funzionalità in arrivo su Party Pack 9

Una delle funzionalità più richieste di sempre è in arrivo su The Jackbox Party Pack 9, insieme ad altre funzionalità che già ti aiutano a personalizzare la tua festa. Con questo nuovo pacchetto potrai organizzare una serata di giochi personalizzata e irriverente, una serata da amare e adorare.

Avete inviato ticket, ci avete mandato messaggi privati, ce lo avete detto durante le convention… Avete bisogno della possibilità di poter espellere i giocatori dalla partita. Specialmente quando siete in diretta streaming. Negli ultimi anni, abbiamo lavorato per cercare di rendere tutto ciò possibile e abbiamo finalmente raggiunto una soluzione capace di creare un’esperienza perfetta sia per gli host che per i giocatori.

La possibilità di espellere i giocatori dalla lobby O dalla partita a cui si sta giocando arriverà su The Jackbox Party Pack 9.

Come espellere i giocatori

Potresti già avere familiarità con lo strumento di moderazione che abbiamo rilasciato su The Jackbox Party Pack 7. Andando su mod.jackbox.tv e inserendo il codice stanza della partita, i moderatori avranno l’abilità di scremare i contenuti generati dagli utenti prima che appaiano. La funzionalità per espellere i giocatori funzionerà come estensione di mod.jackbox.tv.

Utilizzando lo strumento di moderazione, potrai selezionare i giocatori che devono essere rimossi dalla partita. Una volta espulso, il giocatore non potrà effettuare l’accesso qualora volesse provarci.

Consigliamo di associarlo con l’impostazione “Richiedi accesso Twitch”. Se è richiesto l’accesso a Twitch, il server impedirà all’utente Twitch espulso di unirsi di nuovo in quella stanza. Tuttavia, l’espulsione del giocatore è specifica solo per quella stanza. Ciò vuol dire che se l’host crea una nuova stanza iniziando una partita diversa, il giocatore espulso avrà la possibilità di unirsi di nuovo.

Nella lobby, i moderatori potranno espellere dalla partita uno o tutti i giocatori connessi senza nessuna restrizione. Persino la prima persona che si unisce alla stanza (il VIP). Se il VIP viene espulso dalla partita, un altro giocatore otterrà il suo titolo e si aprirà uno slot per consentire a qualcun altro di partecipare.

Se la partita è già cominciata, vogliamo preservare i progressi fatti nella partita e assicurarci che l’esperienza rimanga piacevole per tutti. Ciò vuol dire che i moderatori avranno la possibilità di espellere i giocatori solo quando la partita si svolge con un numero di giocatori superiore al minimo. Inoltre, i giocatori espulsi rimarranno visivamente presenti nella partita, ma saranno disconnessi e impossibilitati a unirsi di nuovo o pubblicare qualsiasi nuovo contenuto.

Due altre funzionalità in arrivo su Pack 9

Abbiamo anche aggiunto due miglioramenti su The Jackbox Party Pack 9:

  • Accesso con codice QR: inquadrando il codice QR sullo schermo con la fotocamera del tuo dispositivo mobile, verrai automaticamente reindirizzato su Jackbox.tv con il codice stanza già inserito per te.
  • Riconnessioni più facili per gli host: Se l’host perde la connessione al server durante la partita, questa non verrà automaticamente chiusa La partita entrerà sostanzialmente in uno stato di “pausa” per 5 minuti e darà all’host il tempo di ristabilire una connessione. I dati della partita o dei giocatori non verranno persi così da poter finire il round in tranquillità!

Altre funzionalità reinserite

  • Conto alla rovescia esteso o nessun conto alla rovescia: per tutte quelle volte in cui devi rallentare un po’ le cose e dare più tempo agli altri per completare le loro azioni.
  • Sottotitoli: non perderti alcun dialogo!
  • Filtro adatto alle famiglie: rimuove i contenuti in gioco allusivi (ma non filtra i contenuti generati dagli utenti).
  • Filtro volgarità: impedisce ai contenuti offensivi generati dagli utenti di essere inseriti in gioco. Scegli tra Nessuno/Moderato/Severo.
  • Filtro contenuti americano-centrici: rimuove domande o battute che non potrebbero essere comprese in altre parti del mondo.
  • Spettatori attivi: una volta riempita la partita con i giocatori, permetti fino a 10.000 membri spettatori di unirsi e di avere un impatto sul risultato della partita!
  • Controlli del volume: aumenta o diminuisci la musica, gli effetti sonori o l’audio dell’host.
  • Richiesta accesso Twitch: i giocatori dovranno effettuare l’acceso con i loro account Twitch per unirsi alla partita.
  • Sensibilità di movimento: regola la grafica e l’animazione in gioco in modo da renderle più statiche.
  • Saltare il tutorial: per tutte le volte in cui non hai bisogno di istruzioni!
  • Stanze con password: sarà possibile creare una password che i giocatori dovranno inserire, oltre al codice stanza, per tutte le volte in cui vorrai un livello extra di sicurezza.
  • Nascondere il codice stanza: molto utile per tutti gli streamer che vogliono far vedere la lobby della partita ma vogliono condividere il codice stanza con i giocatori privatamente da qualche altra parte.
  • Avviare la partita dal controller: azionalo quando vuoi avviare la partita dal dispositivo che esegue il gioco e non dal controller del VIP. Aiuta a mantenere il controllo nelle mani dell’host in caso non dovesse essere il primo giocatore a unirsi!
  • Limite al numero di giocatori: imposta quanti giocatori possono unirsi alla partita prima del suo inizio.
  • Condivisione post-partita: crea contenuti unici da condividere su Twitter dopo il termine della partita.

The Jackbox Party Pack 9 è in arrivo questo autunno! Seguici su Twitter, Instagram, Facebook o TikTok per altre notizie riguardo questo pacchetto in arrivo. Aggiungilo alla tua lista dei desideri di Steam o preordina i codici Steam e ricevi il 10% di sconto prima del rilascio!

Like this article?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Subscribe for Email Updates

Sign up for our newsletter to receive the most up to date information about upcoming releases, ongoing sales and events.

© 2022Jackbox Games