Episodi personalizzati per Quiplash 2: InterLASHional ora DISPONIBILI!

L’attesa è finita! Siamo lieti di annunciare che l’opzione “Crea il tuo episodio” è stata aggiunta a Quiplash 2 InterLASHional! Funziona così.

Per giocare un episodio personalizzato 

Quando un giocatore pubblica un episodio personalizzato di Drawful 2 o Quiplash 2, il gioco genera un codice a sette caratteri per una facile condivisione. Qualcosa come “CTR-BLIQ”. Una volta ottenuto il codice, giocare l’episodio è facile.

Avvia il gioco come faresti di solito, ed entra nella lobby. Useremo Quiplash 2 in questo esempio, ma la procedura è identica in Drawful 2.

Il primo giocatore nella lobby (il VIP) ha il pulsante MENU EPISODI. Toccalo ed inserisci il codice dell’episodio personalizzato, quindi premi invia.  Anche tutti gli episodi che hai già giocato saranno elencati nella schermata.

La lobby cambia ad indicare che l’episodio personalizzato è stato caricato. Una volta che tutti i giocatori si sono registrati, puoi iniziare il gioco normalmente e divertirti con questi simpatici suggerimenti personalizzati! Facile!

NOTA: nella maggior parte dei casi, gli episodi personalizzati sono multipiattaforma. Vale a dire che un episodio creato su un PC funziona anche su una Xbox One e viceversa. L’unica eccezione è PlayStation 4, che può giocare solamente episodi creati su altre console PlayStation 4.

Per creare un episodio personalizzato

Non devi più giocare con gli sciocchi suggerimenti degli altri. Ecco come puoi creare i tuoi.

Scegli l’opzione CREALI TU dal menu principale.

Accedi a Crea la tua Lobby personale andando a jackbox.tv sul tuo dispositivo ed immettendo il codice a quattro caratteri visualizzato.

Scegli CREA UN NUOVO EPISODIO e dagli un nome brillante. Se hai già creato un episodio, puoi caricarlo e modificarlo in questa schermata.

Quindi tu e chiunque altro si è registrato potete scrivere suggerimenti e aggiungerli all’episodio. Il VIP (il primo giocatore che si è registrato) può eliminare i suggerimenti che non gli piacciono toccando la X di fianco al suggerimento.

Tocca le icone in alto per nascondere i suggerimenti dallo schermo TV se vuoi mantenerli segreti, o per nascondere i suggerimenti inseriti dagli altri giocatori nel tuo dispositivo.

Quando hai finito di aggiungere i suggerimenti, premi FATTO. Dovrai creare almeno 16 suggerimenti per un gioco a otto giocatori di Quiplash 2, o 12 suggerimenti per un gioco a sei giocatori di Drawful 2. Il gioco userà il suo contenuto predefinito se non hai creato abbastanza suggerimenti.

La schermata successiva ti consente di MODIFICARE (tornare indietro per aggiungere suggerimenti), PUBBLICARE (ottenere un codice per condividere il tuo episodio con altri), GIOCARE (caricare il tuo episodio personalizzato nella lobby del gioco per giocare), ELIMINARE (cancellare!), o RITORNARE AGLI EPISODI per vedere l’elenco degli episodi o crearne uno nuovo. Non è necessario salvare manualmente un episodio. Viene salvato automaticamente quando lo crei.  In aggiunta, non è necessario rendere un gioco pubblico pubblicandolo se vuoi solo giocarlo a livello locale.

Se vuoi pubblicarlo, devi accettare i termini del servizio. Riceverai quindi un codice che consentirà a chiunque di caricare e giocare il tuo episodio!

Like this article?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter

 © 2019 Jackbox Games